English version 

Calcolatore Gratuito delle Tariffe eBay e PayPal

Permette di simulare una vendita su uno dei siti di aste on-line elencati e fornisce un'analisi dettagliata di tutte le tariffe e commissioni.

Supporta tutte le Opzioni di vendita e tutti i tipi di inserzione, comprese le inserzioni nel Negozio e le Inserzioni multiple. Include il calcolo delle commissioni PayPal ed alcuni suggerimenti personalizzati.

Per maggiori informazioni e consigli, consulta la Guida e l'Introduzione a eCal.

Se vuoi utilizzare subito il Calcolatore di Tariffe, scegli la piattaforma cliccando su uno dei link sottostanti o su una delle opzioni disponibili nel menu a tendina Calcolo Commissioni, posto nella barra di navigazione in alto (barra arancione, sotto l'intestazione del sito).

Gentile Utente, con l'entrata in vigore del GDPR (General Data Protection Regulation), abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla privacy e sui cookie. Ti chiediamo di prenderne visione prima di continuare a utilizzare il sito. Grazie.

Clicca qui per maggiori informazioni.

 

Il Calcolatore di Tariffe è disponibile per le seguenti piattaforme:

eBay Italia (ebay.it) eBay Regno Unito (ebay.co.uk) eBay U.S.A. (ebay.com) eBay Australia (ebay.com.au) Solo PayPal *** Opzioni ***