English version 

Condizioni di Utilizzo

L'utilizzo di questo sito web richiede l'accettazione, da parte dell'Utente, delle seguenti condizioni:

Tutte le informazioni e i servizi offerti da questo sito, inclusa l'applicazione per il calcolo delle commissioni, sono forniti gratuitamente e SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA.
In nessun caso l'autore del sito o i suoi collaboratori potranno essere ritenuti responsabili per perdite di profitti o per danni diretti e indiretti di qualsivoglia genere dovuti all'uso anche indiretto o consequenziale di questo sito, che viene pertanto utilizzato ad esclusivo rischio dell'Utente.

ecal non ha alcun rapporto ufficiale con eBay e PayPal.
Le Tariffe e tutte le altre informazioni presenti sul sito di ecal potrebbero essere errate, imprecise o non aggiornate. L'Utente è tenuto a verificarne personalmente la correttezza, confrontandole con quelle pubblicate sui siti web ufficiali di eBay e PayPal.

La grafica, il codice e tutti gli altri contenuti che costituiscono ecal sono protetti da copyright. Ne è vietata la riproduzione totale o parziale, a qualsiasi titolo, salvo autorizzazione esplicita dell'autore.

L'utilizzo di ecal è consentito esclusivamente per fini personali e non commerciali.

Tutti i marchi registrati citati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.

Queste Condizioni di Utilizzo potranno essere integrate o modificate dall'Autore in qualsiasi momento e senza preavviso.